Marco DRAGO, #fuoriditesto #10

Dopo un anno di produzioni il mio PATREON si è trasformato in un COLLETTIVO ARTISTICO A TUTTI GLI EFFETTI: fanne parte! 

COME? Iscriviti e partecipa alle collaborazioni, a tema sempre nuovo, ogni mese; oppure presenta il tuo progetto sul PALCO APERTO. Se scrivi, suoni, fai grafica, fotografia, fumetti, trovi il pubblico più attento ed appassionato che tu possa immaginare. 

Un esempio di quel che può accadere qui dentro? Eccolo.

Di recente, Denis LARCHER sale sul PALCO APERTO e propone un suo racconto, interpretato dal sottoscritto. Viene musicato da Jacopo SGUALDINO; illustrato da Marco BERRONE; trasformato in graphic-novel da Federico BATTISTI. Si trasforma in un progetto sonoro e di immagine completo sotto ogni aspetto.

Ebbene sì, il mio locale pullula di talenti: gli avventori. Non ci credi? Provalo a gratis con un semplice “follow”, oppure concediti un mese al costo di una birra.

Da MAGGIO 2020 ad oggi sono passati nomi come SANGUINETI, CAPRONI, KAFKA, GOZZANO, LEOPARDI…, indietro nel tempo ci siamo fatti pure un corale Capodanno Porno-Rinascimentale con Pietro ARETINO.

Ultimamente stiamo lavorando sulla LETTERATURA CONTEMPORANEA UNDERGROUND, dalle FANZINE anni Novanta ad oggi. Stiamo scoprendo il talento del compianto Marco DRAGO, che ci ha lasciati ma ci chiama dall’altro mondo. Stiamo raccontando storie, musicando parole, dando forme visive ai suoni, degustando vini e birre senza formalismi, col piacere della condivisione.

Ah …Patreon è anche il posto dove condivido in anteprima o in esclusiva i retroscena dei BACHI DA PIETRA, che tornano con “RESET” dal 7 maggio. Vabbè se dopo tutto ‘sto pippone non ti ho convinto, alzo le mani. 

Ma se ti resta un dubbio, PROVALO GRATIS.

Come si fa? CLICCA QUI, crea un account, fatti un giro: se vuoi goderti lo spettacolo ti scegli un abbonamento, che cambi o sospendi in qualsasi momento, quando vuoi. Se no, puoi fare “follow” e restare sulla soglia, che ogni tanto lasciamo volentieri la porta aperta per darti modo di farti un’idea.

Propio in questo momento stiamo pubblicando nuovi audio, nuovi podcast, nuove bevute, nuove letture e i retroscena di tutte le mie produzioni. Ti aspetto, anzi ti aspettiamo!

Se vuoi lasciare un commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...