Super Succi Show.

Un artista di nicchia acuto e attento è sempre sul pezzo. Ad esempio i miei sensi di ragno adesso mi dicono che anche questo tour è saltato.

Mi spiace per chi si è speso molto nel renderlo desiderato e fattibile nonostante tutto. Mi riferisco a te che mi segui, al booking, ai tecnici e addetti ai lavori dietro le quinte, ai gestori dei locali che mi hanno o mi avrebbero ospitato, ai produttori di ottimi alcolici, agli chef e ai lavapiatti e a tutti quelli che campano di lavoro; non ultimo al maestro Tristan Martinelli, rientrato al Greenfog Studio.

Meno male che io da artista campo di sublimi sensazioni. Quindi me ne torno a fare quel che ho sempre fatto, ma vi lascio scoperto il sasso. Ci sono un paio di nuovi album e tutto un brulichio laggiù in fondo… Vi aspetto: continuerò ogni mese a sfornare FUORI DI TESTO, per chi si abbona alle mie evoluzioni su PATREON (ore e ore di versi, vini e mix, ad oggi tre dozzine di pezzi, miei inediti su parole di altri). Non solo. Chi volesse tenersi in contatto col mio magico mondo senza spendere un soldo e sorriderci sopra, trova a conforto il SUPER SUCCI SHOW. Un bagno di umiltà che mi faccio ogni tanto, per non puzzare troppo. Lo trovi su tutti i cosi dei podcast. Come sempre non uso tempales, firmo anche sigle e jingle, mi diverto un casino. Nell’ultimo episodio racconto di come con Bruno Dorella siamo entrati in possesso di una grossa somma per la produzione del prossimo album dei BACHI DA PIETRA, potrebbe esserti utile! Dettagli, indiscrezioni? Erotismo? Con calma, col tempo. Per adesso, dopo tante domande, finalmente, la risposta: FUORI DI TESTO e SUPER SUCCI SHOW. 

(Quindi …due). 

Se vuoi lasciare un commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...