Sul blog de “IL CONTE DI KEVENHÜLLER” cominciai la condivisione delle letture il 14 LUGLIO del 2011, intensificando puntate e commenti per tutto il 2012, centenario della nascita di Caproni e anno di pubblicazione del vinile edito da Tarzan Records (del quale restano alcune copie in vendita qui, le ultime).
Poi le mie energie andarono via via scemando, non per un calo di entusiasmo nei confronti dell’opera o dell’autore (anzi), ma perché avevo spesso l’arrosto nel forno. Tanto che negli ultimi tempi non riuscii a dedicargli più di un post all’anno… Ma almeno nel frattempo di arrosti ne ho sfornati e bruciato nessuno.
Oggi, settembre 2020, ho tutta l’energia e l’entusiasmo e il mezzo giusto (Patreon) per ripartire con la condivisione di questo progetto, sostenuto dal calore concreto della vicinanza di chi mi segue: vi ringrazio infinitamente.
Seguimi. Se ancora non lo fai, fallo.
È un consiglio spassionato. (Falso).
http://patreon.com/giovannisucci
RICAPITOLANDO.
Condividerò in esclusiva su PATREON tutti i materiali (anche inediti) de “IL CONTE DI KEVENHÜLLER” per rendervi l’esperienza di un’opera completa, dalla prima all’ultima pagina; da ripercorrere, chi lo sa, nelle sere d’inverno, dopo il millesimo torbido caso risolto su Netflix, o quando non’ c’è niente al cinema o quando ve ne starete amabilmente alienati sulla vostra spiaggia d’estate in compagnia di una birra o di un ghiacciolo, in un agosto qualsiasi da qui a chissà quando. O nel prossimo lockdown per pandemia (toccando ferro, lo dico per scaramanzia).