Lampi di febbraio.

Il fiume di gennaio è andato ed è stato memorabile. Febbraio porterà LAMPI a Genova a teatro (evento Facebook), il che è la morte sua tanto quanto ad Asti al Diavolo Rosso. Tra parentesi: presto avremo un ottimo video della serata. E poi Napoli, …altra morte sua. Paolo Conte è l’unico piemontese che abbia mai composto brani in napoletano o pseudo napoletano, suppongo. Per qualche misterioso motivo, intrinseco al personaggio, è anche l’unico che possa permettersi di farlo senza coprirsi di ridicolo.

Barbera D’Asti.

Il nostro set dal vivo propone tutto l’album “Lampi per macachi” (ne trovate ancora alcune copie in vinile presso Wallace Records o Audioglobe), insieme ad alcuni miei brani dal repertorio dei Madrigali Magri (Breve, Negarville e Sognidoro in caso di bis). La provenienza geografica è rispettata: tutto Barbera D’Asti DOCG. Quello dell’avvocato decisamente Superiore, d’annata, affinatissimo, legni di pregio. L’altro – il mio – solo acciaio. La gente viene, beve e sembra gradire.

Un paio di date vacanti.

Nel tour di febbraio un paio di fermate sono ancora da decidere: verosimilmente in Toscana il 26 febbraio e nelle Marche, risalendo a nord, il 02 marzo in compagnia di COMANECI. Il che finalmente vedrà Francesca Amati insieme al sottoscritto in  una Come mi vuoi dal vivo; adoro Francesca, ho già i brividi. Per queste due date, se avete proposte fatevi avanti, scrivendo a BOOKING chiocciola SUCCI.IT

FEBBRAIO 2015

05 febbraio @ Teatro Altrove (della Maddalena), GENOVA / evento Facebook
26 febbraio tba
27 febbraio @ Circolo Hemingway, LATINA
28 febbraio @ Weke Up and Dream, (tba) NAPOLI
01 marzo @ Godot Art Bistrot, AVELLINO
02 marzo  GIOVANNI SUCCI + COMANECI tbc

Annunci

Se vuoi lasciare un commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...