Settembre sardo.

28

Qualche anno fa un recensore musicale, molto più preparato di me sulle mie generalità, con certezza assoluta mi dava per sardo. Forse per qualche assonanza del cognome, chi lo sa. Mi chiedo ancora oggi se per caso non avesse ragione: sono facile alla confusione. Fatto sta che la Sardegna mi piace un sacco.

Dal Monferrato al Montiferru.

Il prossimo 5 settembre sarò a Seneghe (Oristano) per il mio primo concerto in Sardegna. Il “Settembre dei poeti” o CABUDANNE DE SOS POETAS è un festival di poesia e musica alla sua decima edizione. La direzione artistica, affidata ogni volta ad artisti diversi, quest’anno è curata da Mariangela Gualtieri.

Insieme all’ensemble a mio nome (composto da Glauco Salvo e Mattia Boscolo) presenteremo in anteprima alcuni inediti, alcuni vecchi (in)successi dei Madrigali Magri e qualche assaggio del progetto di cover di Paolo Conte registrato a luglio, al momento in fase di missaggio.

Eia, ci si vede in Sardegna.

SITO DEL FESTIVAL: www.settembredeipoeti.it
PROGRAMMA COMPLETO: www.settembredeipoeti.it/festival/programma/

Se vuoi lasciare un commento.

